Profilo

page-04

Iprogetti è una costituenda cooperativa di professionisti  che  opera nei settori della progettazione mutidisciplinare, della consulenza tecnica e del project and construction management. La cooperativa in ambito progettuale si occupa di progettazione civile,  progettazione strutturale,  progettazione architettonica,  progettazione impiantistica (meccanica, idraulica ed elettrica)

I soci fondatori della cooperativa, nel corso delle proprie esperienze professionali pregresse, si sono sempre distinti per competenza, affidabilità e capacità di adattarsi alle specifiche esigenze e peculiarità della commessa e del cliente.

La  capacita’ operativa della cooperativa si basa sui curricula dei soci fondatori, i cui percorsi professionali arrivano da svariati anni di esperienza nei campi della progettazione, costruzione e gestione dell’intero processo edilizio.

Iprogetti è in grado di affrontare progetti complessi e di affiancare una solida struttura multidisciplinare che garantisce al cliente una gestione unitaria della commessa, a vantaggio di un reale progetto integrato e di una sensibile riduzione dei tempi di progettazione ed esecuzione dell’opera.

Ogni commessa viene gestita da un project manager, che ne diviene referente tecnico ed organizzativo nonché interfaccia e collegamento  per le esigenze del cliente.
Il rispetto del budget , dei tempi e  la qualità di quanto progettato e/o realizzato sono per noi un chiodo fisso.

L’interesse dei Clienti è centrale a tutte le attività di iprogetti