pietra di trani e maioliche dell'ottocento

Ristrutturazione di una Villa bifamiliare a Ischia

Siamo finalmente alla fase dei montaggi. Dopo un inverno di duro lavoro da parte di tutte le maestranze, si è giunti all’esecuzione dello sforzo finale.

Il lavoro fatto dall’architetto Arpaia,non è stato impostato sulle predefinite tendenze del momento, ma è un lavoro che rispondere in primis alle esigenze della committenza che ha voluto rifunzionalizzare una proprietà di famiglia  nel rispetto della memoria di quanto realizzato dai propri avi.  L’architetto con pochi accorgimenti ha dato  nuova linfa ad un immobile di pregio  nelle sue forme è dimensioni.

wpid-img_20150616_132743.jpgwpid-img_20150616_132329.jpg

Il lavoro di management  dall’ing. Di Iorio, è stato puntualmente svolto affinché, committenti e progettista, non residenti sull’isola, avessero un riferimento e un coordinamento presente quotidianamente in cantiere che garantisse che i lavori fossero realizzati con qualità nel rispetto dei Tempi, del Budget.

A fine lavori il resto dell’intervento

 

 

 

Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Email this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>